seminari nuovi leader
Relatore Giovanni Arioli
I Seminari Nuovi Leader stanno riscuotendo un sempre maggiore successo, un numero crescente di Rotariane e Rotariani vi partecipano in presenza o su piattaforma Zoom.
Il prossimo incontro formativo si terrà l’ 1 marzo alle ore 21.00, sempre in modalità ibrida, titolo: Un Fondo, più Fondi. Relatore sarà Giovanni Arioli District Rotary Foundation Chair del nostro Distretto. Non parleremo di grants né di raccolta fondi, Arioli ci illustrerà il bilancio della Rotary Foundation e con lui esploreremo i diversi Fondi che la compongono. Comprenderemo quindi le ragioni per cui l’importante società di rating Charity Navigator le attribuisce il massimo punteggio di 4 stelle ormai da 15 anni! Il prossimo 1 marzo avremo quindi l’opportunità di conoscere ancor meglio la nostra Fondazione ma anche di apprendere le giuste e oggettive informazioni che ci consentiranno di presentarla adeguatamente a chi non la conosce o, pur Rotariano, dimostra di non conoscerla a sufficienza.
Per chi interverrà in presenza è previsto un light dinner al termine del Seminario.
Vi aspettiamo l’1 marzo alle 21.00
MODALITà DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE
La durata del seminario è di circa 45’.
La partecipazione vale come sostitutiva di presenza al proprio Club e come tale il diretto interessato si prenderà cura di comunicarlo al proprio Segretario.
La partecipazione può avvenire in presenza (Segreteria distrettuale Sala Harris – Via Canova 19/a – Milano) oppure on line attraverso piattaforma Zoom meeting, in questo secondo caso la presenza vale solo se il partecipante terrà la telecamera accesa.
L’iscrizione potrà essere effettuata fino alle 23.59 del giorno 11 gennaio.
A fronte di iscrizione alla sessione:
• in presenza, l’iscritto leggerà immediatamente una conferma dell’avvenuta iscrizione. In considerazione del limitato numero di posti, dovrà avere l’attenzione di essere poi realmente presente in sala alla data del Seminario;
• on line, l’iscritto riceverà immediatamente un messaggio di conferma via email con il link che dovrà utilizzare per collegarsi. Il link è strettamente personale, consente l’accesso da un solo dispositivo e non può venire inoltrato ad altri.