Leggere il Rotary in ottica sistemica

Già dalle prime ore dalla divulgazione dell’invito abbiamo avuto un importante riscontro rispetto all’Iniziativa Nuovi Leader con un significativo numero di iscrizioni al Seminario “Leggere il Rotary in ottica sistemica” (relatore Alberto Cecchini, uno dei 17 membri del Consiglio di Amministrazione del Rotary International) previsto per il 10 novembre.  

Spesso ci domandiamo in quale direzione stia andando l’Organizzazione di cui facciamo parte; la significativa adesione a questo Seminario dimostra uno specifico interesse verso l’attualissimo argomento ma anche, più in generale, per la formazione volta a una crescita individuale nell’ambito del Rotary.

Ti aspettiamo il 10 novembre alle ore 21.00.

Mancano pochi giorni all’evento se ancora non hai provveduto, iscriviti scegliendo la modalità a te più congeniale, in presenza oppure via Zoom.

La durata del seminario è di circa 45’.  

La partecipazione vale come sostitutiva di presenza al proprio Club e come tale il diretto interessato si prenderà cura di comunicarlo al proprio Segretario. 

La partecipazione può avvenire in presenza (Segreteria distrettuale Sala Harris – Via Canova 19/a – Milano) oppure on-line attraverso piattaforma Zoom meeting, in questo secondo caso la presenza vale solo se il partecipante terrà la telecamera accesa. 

L’iscrizione potrà essere effettuata fino alle 23.59 del giorno 9 novembre. 

A fronte di iscrizione alla sessione: 

  • in presenza, l’iscritto leggerà immediatamente una conferma dell’avvenuta iscrizione. In considerazione del limitato numero di posti, dovrà avere l’attenzione di essere poi realmente presente in sala alla data del Seminario;
  • on-line, l’iscritto riceverà immediatamente un messaggio di conferma via email con il link che dovrà utilizzare per collegarsi. Il link è strettamente personale, consente l’accesso da un solo dispositivo e non può venire inoltrato ad altri.