Caro amico rotariano,
ho il piacere di invitarvi a partecipare al Torneo di Padel benefico che stiamo organizzando a favore del progetto “La Casa del fiore” promosso dalla Fondazione Bianca Garavaglia ETS.
Questo progetto consiste nella ristrutturazione di un plesso scolastico, attualmente dismesso, situato nel Comune di Lesa, al fine di trasformarlo in una casa vacanza in grado di ospitare fino a cinque famiglie di bambini e ragazzi in cura presso l’Istituto Nazionale dei Tumori.
L’idea nasce dal pensiero di voler esaudire il desiderio di svago e il ritorno alla normalità di piccoli o giovani pazienti.
Il nostro Club, da sempre sensibile a questi temi, ha quindi deciso di organizzare un evento benefico che consiste in un torneo di padel aperto a soci rotariani e non.
Il padel è uno sport che negli ultimi due anni ha visto una crescita esponenziale in Italia e nel mondo, spinto dalla facilità di gioco (rispetto al tennis) e dalle dimensioni del campo non “proibitive” a qualsiasi età lo si voglia praticare.
In considerazione di tutto ciò abbiamo deciso di organizzare questa iniziativa che si terrà
Sabato 23 marzo 2024 a partire dalle ore 9:00
presso EOLO SPORT CITY – Busto Arsizio in Corso Sempione, 194/6 (Area ex Mizar)
L’evento è aperto a soci rotariani, e ai loro parenti amici e conoscenti, il costo di iscrizione è di 30,00 € per ogni giocatore.
Il torneo si articolerà in 6 gironi all’italiana da 4 squadre per un totale di 48 partecipanti e sarà garantito un numero minimo di 3 partite per ogni squadra.
Successivamente si svolgeranno i quarti di finale, le semifinali e la finale.
Le iscrizioni sono aperte fino al 9 marzo 2024, basterà inviare una mail al seguente indirizzo e ti verranno fornite tutte le indicazioni per completare l’iscrizione:
padel@rotarymalpensa.it
Invio con la presente la locandina dell’evento e la brochure con il progetto che intendiamo sostenere con questa iniziativa.
Saremmo molto onorati di averti quale partecipante, qualora tu fossi un giocatore di padel, ma ti sarei comunque grato se volessi pubblicizzare la manifestazione presso amici e rotariani del tuo Club che ritieni possano essere interessati.
Ti ringrazio per l’attenzione e ti invio un caro saluto.
Federico Maggi
Presidente 2023-2024